Torna al sito ufficiale
  Guestbook
  Contatti 
  | 
    
      
  
  
    
	
	 Vetrina Editoriale   
	
  Olga Serina 
DIO NEL CUORE 
     
intuizioni e manifestazioni divine 
 
     Febbraio 2004  pubblicazione del terzo libro “Dio nel cuore” – Intuizioni e manifestazioni divine (Edizioni Segno,
prezzo di copertina Euro 15,00) La presentazione è di Monsignore Carlo Galli (di Legnano). Il nuovo volume, reperibile presso i centri di Fra Elia, è disponibile nelle librerie, pubblicizzato sul nuovo catalogo e sulla rivista Cattolica “il Segno del soprannaturale”  edita dalla medesima Casa Editrice. 
      Anche in questo caso lo scopo prefissato è devolvere gran parte del ricavato a favore delle opere missionarie ed in particolare per l’Associazione umanitaria “Il Cireneo”, ente che si cura dei bambini disabili;  
fondato a San Giovanni Rotondo, da Maria Lucia Ippolito, mamma del bambino Matteo Colella  miracolato per intercessione di Padre Pio,
 questo evento prodigioso ha completato la serie di condizioni richieste dalla Chiesa per la beatificazione del Frate di Pietralcina.  
      In contatto con Helene Heret, fondatrice dell’Associazione “ONLUS” Pro India (Missione Calcutta) Olga Serina ha intenzione di devolvere parte del ricavato anche  a favore delle adozioni a distanza in India.
 Grazie a questa straordinaria Fondazione  la pittrice aiuta già  due bambini,www.missionecalcutta.it è l’indirizzo internet del suddetto Ente. 
     Il 5 settembre 2004, è in programmazione una mostra in cui esporrà insieme al marito, Saro Torrisi, presso il Palazzo Ducale di Palma di Montechiaro (Ag)    inaugurata dal Sindaco Gaetano Falsone,  la mostra e la presentazione del suo libro sarà dedicata in memoria del suo amato papà, Salvatore, venuto a mancare il 9 febbraio 2004.
 |  
  
Museo Arcivescovile di Agrigento 
L'Arcivescovo Ferraro con Olga Serina  (autrice del ritratto)
  
    
La prima parte del volume riguarda riflessioni profonde,  
esperienze spirituali, racconti autobiografici. 
La seconda parte è dedicata alle poesie;  
nella terza conclusiva sono  inserite ventitre opere 
pittoriche dell' eclettica  artista e autrice del libro.
    
	
   |  
 
 
  
 
  
 
  
 
  
 
[ 1 ]
      [ 2 ] - 
      
      [ 3 ] - 
       |